sarabande

  • Parapetti mod. Sarabande ingegni

    Sarabande

    Lineare e minimalista, elegante e raffinato, il mod. Sarabande è un parapetto particolarmente adatto agli ambienti interni e può essere adattato a tutte le tipologie di scale. Ad esso possono essere applicate varie finiture, può essere costruito interamente o parzialmente in acciaio inox (satinato o lucido) per gli ambienti moderni e dinamici, oppure può essere […]

  • corrimano PIPE per parapetti INGEGNI

    Corrimano BOURDON

    Il Corrimano INGEGNI BOURDON può essere applicato singolarmente mediante un apposito sostegno alla parete o a vari parapetti della linea Ingegni Architectural, è in legno…….

  • corrimano PIPE per parapetti INGEGNI

    Corrimano PIPE

    Il Corrimano INGEGNI PIPE può essere applicato singolarmente mediante un apposito sostegno alla parete o a vari parapetti della linea Ingegni Architectural, può essere, a gusto del cliente, costituito da materiali diversi (es. Acciaio inox, Acciaio zincato ecc..) oppure con finiture e verniciature diverse permettendo un’enorme gamma di possibilità e personalizzazioni del prodotto.

  • fissaggio a muro FRONTAL per recinzioni e parapetti INGEGNI

    Fissaggio FRONTALE

    Il fissaggio a muro frontale Il fissaggio a muro frontale di ingegni permette il fissaggio di tutti i montanti della linea ingegni alle superfici murarie verticali, esso determina la perfetta stabilità dei parapetti della linea ingegni eliminando oscillazioni e vibrazioni degli stessi.

  • fissaggio a muro BASE per montanti per recinzioni e parapetti

    Fissaggio BASE

    Il fissaggio a muro Base Il fissaggio a muro BASE di INGEGNI permette il fissaggio di tutti i montanti della linea ingegni alle superfici murarie orizzontali, esso determina la perfetta stabilità dei parapetti della linea ingegni eliminando oscillazioni e vibrazioni degli stessi.

  • Verniciatura a polveri

    Verniciatura a polveri

    Cos’è la Venriciatura a Polveri di Poliestere La Verniciatura in polvere di poliestere è un procedimento particolarmente complesso, e quindi difficile da trovare nelle produzioni artigianali di parapetti, recinzioni e cancelli che, generalmente, si affidano a metodi di verniciatura tradizionali che però, sotto l’azione di agenti atmosferici o chimici, si sfogliano facilmente perché non proteggono il metallo che, ossidandosi, […]