-
L’innovazione sta alla base di tutti i prodotti INGEGNI per i quali vengono studiate ed utilizzate soluzioni che portino sostanziai vantaggi economici, tecnologici ed ambientali. Una delle innovazioni principali che ha dato vita ai pannelli INGEGNI è il Magnelis® – Zinco Magnesio: un nuovo materiale che ha rivoluzionato e sovvertito ogni standard per i rivestimenti metallici resistenti alla corrosione.
Il Magnelis® – Zinco Magnesio è un rivestimento metallico che assicura assicura una protezione ottimale contro l’usura della superficie anche a lungo termine. Dopo una serie di test comparativi, questo rivoluzionario rivestimento ha dimostrato risultati nettamente migliori rispetto agli altri prodotti presenti sul mercato. Il suo aspetto esteriore è simile a quello dei normali materiali galvanizzati.
Il segreto è il Magnesio
Il Magnelis® – Zinco Magnesio viene prodotto con il classico procedimento di immersione a caldo delle zincature industriali, ma viene immerso in un bagno fuso comprendente una particolare composizione chimica metallica di zinco, con 3,5% di alluminio e 3% di magnesio. Il magnesio riveste un’importanza fondamentale, in quanto crea un livello stabile e robusto su tutta la superficie metallica, fornendo una difesa estremamente efficace contro la corrosione. I test dimostrano che il Magnelis® – Zinco Magnesio resiste fino a dieci volte meglio del ferro (acciaio zincato) classico che viene utilizzato per la maggior parte dei prodotti presenti sul mercato.
-
FINO A 10 VOLTE PIU’ RESISTENTE
CONTRO LA CORROSIONE RISPETTO ALLE NORMALI ZINCATURE